[zxspectrum] Re: NonSoloSpectrum

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Nov 2007 09:04:41 +0100

>Interessante...
>Non mi ricordo se l'avevi già raccontato,
>Stefano, ma: quando (e in occasione di cosa) è
>cominciato il tuo "peregrinare" all'Est?

giusto per rientrare in topic... da quando sono iscritto a questa lista
(lontano? 1999?) e ho scoperto che in russia venivano ancora prodotti degli
spectrum. Mi sono così appassionato di cultura russa (in tutto e per tutto) e
quindi anche alle ragazze.

>Max
>P.S. pensi che se uno a caso (ehm.. io) volesse
>farsi una bella vacanza all'Est da solo (gli
>amici sono ormai tutti sposati :-)), potrebbe
>divertirsi oppure da soli è comunque un po' triste?

beh io in russia ci sono andato da solo: prima ho fatto la conoscenza di un tot
di ragazze poi mi sono focalizzato su una e poi sono andato su a colpo sicuro