[zxspectrum] Re: NonSoloSpectrum

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Nov 2007 00:30:38 +0100

Io dico che le ragazze dell'est sono molto piu' alla mano: ne ho conosciute e
frequentate davvero tante.
A parte che molte di loro si preoccupavano che io non spendessi troppo, poi non
sono assolutamente troppo invadenti, lasciano tranquillamente decidere senza
pretendere, si accontentano di un fiore come regalo (infatti in russia e
nell'est in generale c'è pieno di chioschetti dove vendono i fiori e in tutte
le festività è usanza che i ragazzi regalino i fiori), hanno ancora la buona
abitudine e le buone maniere (mi è stato fatto notare che porgere la giacca
alla ragazza, tenere aperta la porta va ancora di moda), le ragazze poi vestono
ancora all'"antica" (niente jeans strappati ma gonne lunghe (Mosca non fa
testo)), non pretendono cinema o teatri, basta stare in casa a guardar la tv
che per loro è già tanto. Poi ognuno ha la propria idea. Chiedete pure ad altri
che come me hanno avuto le stesse esperienze.