[zxspectrum] Re: Non so se essere felice o triste...

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 May 2015 11:46:58 +0200

In realtà…non li avrei mai riportarti qui a casa da me e non li avrei
nemmeno restaurati in quanto la maggior parte sono boxati di cartone.

Preferisco puntare a cercare le rarità in cassettina formato standard che
è molto + facile da gestire ed avrà un valore maggiore anche nel tempo.

E mantenere il recupero SW QL costa ;)

Ma porca pupazzola l’ultima asta di MORTVILLE MANOR in FRANCIA l’hanno
venduto solo lui per QL…a 256€!!!

Ne ho una versione anche io con la cover tagliata in alto per farla stare
su altra confezione…ma cavoli ma quanto vale!!!

MAMMA CARA!!!

Il giorno 16/05/15 10:57, "Enrico Maria Giordano"

http://www.ebay.it/itm/171780305619?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p39
84.m1555.l2649

Ieri sera mi sono registrato al nuovo forum di Wos con la scusa di
scaricare nuovi giochi 2015 che non si capisce perché sono pubblicati
o linkati solo li...

Nella sezione sales ho creato un post con la mia asta che, ho
opportunamente modificato prima della scadenza, e...e...e...c'è
qualcuno che se la accaparrerà praticamente al prezzo
prestabilito...

Sono triste :-(

Ieri sera pensavo in questo modo di riuscirci ma...non così presto
:-)

La forza di WOS a quanto pare...

:-(