[zxspectrum] Re: Non mi funziona più RS (reprise)

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 15 Aug 2004 18:02:41 +0200

----- Original Message -----
From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, August 15, 2004 4:18 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Non mi funziona più RS (reprise)

> Hai provato a cambiare risoluzione? Vuoi che ti alleghi il file INI che
> uso io?

Grazie ma ho già provato varie impostazioni... Non dipende né dall'audio né
dal video. È come se la tastiera fosse bloccata del tutto. Anzi, senza "è
come se...": la tastiera è bloccata, tanto più che non funzionano nemmeno
Caps Lock, Bloc Num, Ctrl+Alt+Canc, Alt+F4 ecc.
Questa è la prima volta che RS mi blocca la tastiera!
Partendo con un disco d'avvio funziona tutto, tranne - purtroppo - il
sonoro, perchè il sistema non riesce a rilevare la mia scheda audio. Però ho
potuto armeggiare quel tanto che bastava per scovare un paio di altri file
TZX che, al solito, funzionano con tutti gli emulatori con cui li provo
tranne che con RS. Se Luca è in ascolto vorrei sapere se ha ricevuto la mia
segnalazione del bug nell'emulazione di Babaliba.
Credo che gliela reinvierò.
Ciao a tutti e viva le schede ISA, Sound Blaster 16 in testa :)
Alessandro

 Sponsor:
 Da oltre 30 anni nel campo della didattica e della formazione
* Cepu ti offre una garanzia nella preparazione universitaria
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2613&d=15-8