[zxspectrum] Re: Nome del gioco

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Mar 2004 17:13:08 +0100

Hmmm, forse è "Robot Riot".

Alessandro

----- Original Message -----
From: <luca26072000@xxxxxxxxx>
To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Saturday, March 13, 2004 3:53 PM
Subject: [zxspectrum] Nome del gioco

Ciao a tutti.....anch'io sono appassionato dello Spectrum.
Son giorni e giorni che cerco invano un gioco.
Mi sembra che si chiami Robotics oppure Robotik......ho provato a girare per
internet e scaricare giochi dallo stesso nome, ma ahime non è mai quello che
intendo io.
Forse potete aiutarmi.
Lo scopo del gioco è tale e quale a Pacman.....infatti il protagonista è un
simpatico robottino che deve (invece di mangiare) ricoprire lo schermo da
puntini e stare molto attento agli altri robot.
Mi ricordo in particolare un robot nemico che aveva il potere di bloccarti
per un certo tempo anzichè ucciderti come facevano tutti gli altri.