[zxspectrum] Re: No comment

  • From: nemesis <stridermolko@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Jan 2010 20:46:06 +0100

Massimo Raffaele ha scritto:

Però a me la cosa fa tristezza..... forse sarò solo io. :-(
Voglio dire: non so quanti anni abbia (spero non tanti), ma:
- ha poca cultura (vedi come scrive in inglese ma anche in italiano)
- non ci sta forse del tutto con la testa
- è ingenuo
ecc.

Ok, viene trattato male e certe risposte se le tira, però non credo si
renda del tutto conto delle reazioni che provoca...
Mi sembra che rispondergli male sia un po' come sparare sulla croce rossa,

In generale la penso anch'io così ma ho visto che Internet ha creato certi "mostri" senza speranza con i quali è perfettamente inutile perdere il proprio tempo.

EMG

Sì sì, sono d'accordo con te. Sto solo dicendo che gli si può far capire con gentilezza che cosa è meglio che faccia: leggere i manuali, perfezionare l'inglese, ecc. Ripeto, con una certa gentilezza però. E' anche vero che non conosco i suoi trascorsi e non so quanto sia "recidivo" nel copiare materiale altrui, ecc. Però il beneficio del dubbio, in mancanza di prove, possimao concederglielo.

Max

Non infierite, vi ricordo che la mailing list è pubblica e che potrebbe leggere quello che state scrivendo. Non sarebbe molto carino.