[zxspectrum] Re: No comment

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Jan 2010 19:09:17 +0100

Ci siamo liberati di un bel, scusate il termine, rompicoglioni.
Il problema e' che lui ha imparato quella serie di poke che servono per ridefinire i caratteri da baisc e stop, tralasciando il fatto poi lo schema dei giochi sia vecchio di vent'anni o che gli sprite ed i caratteri siano recuperati da giochi esistenti, ha usate pure lo sprite si super mario. Il fatto poi che pretenda di venderli e di camparci, che sia lo zimbello d'europa in ambito msx, che nelle compo internazionali si lamenti del fatto che il gioco vincitore e' peggiore del suo, completa il quadro :)

E siete stati anche troppo gentili quando ha iniziato a chiedere aiuto, sulla mailinig list msx e' stato trattato in tutt'altro modo anche perche' era la n-esima volta che si lamentava che nessuno lo aiutava. :)

Però a me la cosa fa tristezza..... forse sarò solo io. :-(
Voglio dire: non so quanti anni abbia (spero non tanti), ma:
- ha poca cultura (vedi come scrive in inglese ma anche in italiano)
- non ci sta forse del tutto con la testa
- è ingenuo
ecc.

Ok, viene trattato male e certe risposte se le tira, però non credo si renda del tutto conto delle reazioni che provoca...
Mi sembra che rispondergli male sia un po' come sparare sulla croce rossa,