[zxspectrum] Re: (No Date: Wed, 1 Oct 2003 12:40:23 +0200

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: "Marco" <chicmar@xxxxxxxxx>

>Ciao Stefano!
>Ho installato le rom adesso il programma funziona,ma mi viene visualizzata
>solo una finestrella con la pagina iniziale dello spectrum,

è giusto che sia così . Se vuoi full screen premi F11 selezioni la risoluzione
e premi lo spazio per passare da finestra a fullscreen

>mentre dietro resta aperta una finestra dos

ok è normale

>riesco comunque a vedere tutti i menu posso aprire la finesta a tutto schermo?

sì

>in quanto la finesta che si apre è mkolto piccola,come faccio per importare un
>gioco.
>questo pomeriggio credo di acquistare un nuovo registratore di cassette visto
>che i miei sono ormai un po vecchi.

ah ok

>Approfitto della tua disponibilità per un altra informazione:
>Sono in possesso di uno spectrum 48k ieri quando ho cercato di accenderlo non
>mi dava nessun segnale, l'alimentatore originale scaldava molto ed emanav
>puzza di bruciato

haia

>ho tentato con uno universale mettendolo naturalmente su 9v ma niente.

azz... occhio innanzi tutto alla polarità, amperaggio ecc!!!!!
la prima cosa che si cuoce è la ula in genere

>Sapresti dirmi se esiste qualc'uno a cui rivolgermi che me lo possa guardare?
>Ciao grazie buona giornata

giro il messaggio in mailing list.... vediamo se ti risolvono i problemi!
Ciao!
Ste