[zxspectrum] Re: News

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Dec 2005 00:14:45 +0100

> Forse sono una voce controcorrente in questa lista. ma ci sono dei
> giochi eccezionali a disposizione ora, assolutamente inconcepibili sullo
> Spectrum.

infatti. Esempi?
Mortal Kombat
http://trd.speccy.cz/demo_ver/MORTAL.ZIP
http://trd.speccy.cz/demo_ver/MKDEMO2.ZIP
walker
http://trd.speccy.cz/demo_ver/WALKERDM.ZIP
Doom
http://trd.speccy.cz/demo_ver/DOOM_PR.ZIP
che anche se sono dei demo spremono il piccolo Zx al massimo :)
Altrimenti per parlare di giochi completi c'e' il mitico Pussy
http://trd.speccy.cz/full_ver/PUSSY.ZIP
che e' ben fatto come tipo di gioco anche se la grafica all'interno del gioco
e' abbastanza semplice. Carini pero' i filmati in gigascreen :)