[zxspectrum] Re: News

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Dec 2005 11:58:22 +0100

> Va be', ma allora io potrei aggiungere abbastanza hardware al mio Spectrum
> tanto da consentirgli di far girare qualsiasi cosa. Così però non vale. Ci si
> dovrebbe attenere allo Spectrum standard, almeno come risoluzione grafica.

non e' proprio la stessa cosa... aggiungere solo 2 videoram e' come aggiungere
una interfaccia kempston... Il cuore e' sempre z80, la ula e' sempre quella, la
gestione della memoria, sistema operativo e tutto il resto e' quello standard..
Insomma l'architettura di base c'e'.
Allora anche un 48K con Melodik per poter avere anche sul gommoso l'audio del
128K non e' piu' uno spectrum?!? O_o