[zxspectrum] New games From 1995 to 2014

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 31 Mar 2014 06:57:30 +0200

Ieri ho dedicato parte della giornata a scaricare e verificare vari titoli
prodotti dalla "morte" commerciale dello Speccy ad oggi.

Wos mi sembra sia nata nel 97 ma come sessione nuovi progs partì solo nel 2007.

E nuovi siti come El Mundo del Spectrum e Speccy live che contengono molti
dettagli sono però recenti.

Qualcuno sa indicarmi dove scaricare un elenco di sw precedente al 2007 in modo
da poi poterli scaricare in ordine su WOS?

Inoltre stavo cercando anche un sito che avesse lo stesso elenco ma dei demo
realizzati per il nostro Speccy: ultimamente sono stati fatti dei veri miracoli
e mi piacerebbe scaricarmi tutto quanto ho perso o mi è sfuggito.

Fatemi sapere, grazie.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.