[zxspectrum] Re: New Divmmc

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Mar 2014 09:53:42 +0100

No, Ben ha visto la divmmc e mi ha chiesto se poteva produrre lui un clone "su licenza", ha cambiato il design della scheda e aggiunto la porta joystick, il codice del cpld e' identico al mio..

allora posso chiedere a te: cosa vuol dire che non e compatibile con il basic del 128, e che funziona in usr mode 0?

si, in realta' sulla divmmc ho una versione del cpld che elimina questo problema, non posso implementarla perche' a livello di software (esxdos) ci sono ancora problemi con i comandi estesi (quelli col punto). prima o poi funzionera' anche il menu 128, al momento, per quei pochi titoli che hanno problemi, serve la out prima di caricare il gioco oppure si puo' modificare il loader basic, niente di drammatico..

ciaoo