[zxspectrum] Re: Nafanja

  • From: Stefano <flydreamf@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 Sep 2016 11:03:34 +0200

andrebbero fucilati i progettisti di queste robe.... basti usare un po' la tastiera per rendersi conto che è più il disagio che l'utlità come mi pare l'hp che ora tutti i tasti funzione sono tutti da premere con il tasto fn altrimenti partolo le inutilità multimediali. io che vivo di combinazioni come alt f4 per chiudere f1 per l'help f3 per il cerca ecc. vorrei sapere chi usa quelle funzionalità tipo abilitare il microfono o far partire una traccia di un cd nel lettore quando bastano i click del mouse dei relativi programmi o l'apertura del browser: a che serve se poi per navigare devi usare il mouse? :)

Il 05/09/2016 10:58, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 05/09/2016 10:48, Stefano ha scritto:

beato te che avevi la sospensione...

Mi pare fosse programmabile. All'inizio forse era proprio lo spegnimento. Si poteva anche disabilitare del tutto, sempre se ricordo bene. Mi pare fosse una Logitech. Aveva anche i tasti per il volume, per far partire il browser e il programma per le email. Comunque tutta roba più o meno inutile. Forse era utile solo il pulsante di mute del volume.

EMAG Software Homepage: http://www.emagsoftware.it
The EMG Music page: http://www.emagsoftware.it/emgmusic
The EMG's ZX-Spectrum Page: http://www.emagsoftware.it/spectrum
The Best of Spectrum Games: http://www.emagsoftware.it/tbosg