[zxspectrum] Re: NINTENDO LOVE

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 Jul 2015 23:03:03 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 14/lug/2015, alle ore 16:43, Enrico Maria Giordano

E quando se ne è andato, in sottofondo nella sua camera d'ospedale
suonava ancora la colonna sonora di New Super Mario Bros U, che gli
avevo regalato una settimana prima per la sua ultima, incredibile
pagella scolastica

:-(

Se c'è una cosa che non augurerò mai a nessuno, neanche al mio peggior nemico,
è perdere un figlio.

E mi sono reso conto col passare del tempo che una delle cose più dolorose e
devastanti è la quasi impossibilità di trovare qualcuno con cui parlarne, anche
tra familiari ed amici.

Il dolore non fa solo male, fa anche paura ...

Carlo