[zxspectrum] Re: Mouse/tastiera PC

  • From: Claudio Di Cesare <claudio.dicesare@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 6 Sep 2014 11:26:46 +0200

Ciao Andrea,

ti sei posto le stesse domande che mi sono fatto anch'io, e ti diro' che ho
provato l'unica tastiera usb che posseggo (pagata in fiera quasi 5,00
euro!!!) e...

suspance...

Con l'adattatore di un mouse Logitech funziona!!!!!!!!!!!!
Pero' non saprei dirti che chip usa, ha uno di quegli schizzetti di resina
nera annegato direttamente nella membrana dei contatti (non so se ho reso
l'idea...)

Ma comunque ho sempre la mia fida Dell/Cherry ancora PS/2 e soprattutto...
NERA :-)

L'interfaccina per tastiera/mouse ps/2 è molto interessante, se pensi di
produrne qualche esemplare in più, la prendo (anche senza il connettore x
Speccy (io saldo tutto!)
Grazie e ciao

Claudio

P.S. Vacanza finita eh, pensa che per poco non ci siamo incontrati sulla
A25, io tornavo da Roma e tu ci andavi :-)