[zxspectrum] Re: Monitor ZX

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 5 May 2009 21:53:20 +0200

Ciao!!
davvero una bella foto...
per molti di noi un negozio cosi avrebbe ancora senso oggi....
quando vado nei reparti di informatica  nei centri commerciali rimango
ormai indifferente
qualcuno sa dirmi il nome della console a destra in basso del nostro
amato speccy?
Andrea

Non vorrei scrivere una bischerata, ma la scritta sui giochi sembrerebbe
ColecoVision...  però la forma della console non torna.
Max

Il monitor è senz'altro il "famoso" GBC nero a 10 pollici.. prodotto Italianissimo ma in stile con lo Spectrum. I controlli di alcune console (stick e paddle mi ricordano Atari) console ricordano molto gli Atari ma le frome non quadrano.. ColecoVision comunque aveva prodotto la stessa console in varie versioni estetiche, mi pare...