[zxspectrum] Re: Molto ma molto ma molto interessanti oggettini su eBay

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Feb 2015 22:13:41 +0100

Allora diciamo che se potesse salvari su Disciple / Plus D sarebbe anche +
comodo ma l’intenzione sarebbe poi di portarli su nastro originale.

Diciamo entrambi i casi ma passando su PLUS D li posso poi riportare
facilmente su nastro senza problemi.

Sarebbe spettacolare!

Il giorno 24/02/15 21:58, "Enrico Maria Giordano"