[zxspectrum] Re: Molto ma molto ma molto interessanti oggettini su eBay

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Feb 2015 20:46:54 +0100

Tecnicamente è possibile ma il MAC (nuovi) hanno bisogno a loro volta di
un adattatore USB to SERIAL che uso, solitamente, per lo Z88.

In teoria avevo visto in giro dei cavi presa RJXX Sinclair (simil cavi
telefonici inglesi) con poi dalla parte opposta una seriale 9 PIN ma ad
ogni modo questo adattatore è ben + solido e poi è RECENTE e quindi mi fa
pensare di ottima fattura, soprattutto se di RETRO SHAK ;)

Se mi date l¹OK lo prendo e poi lo faccio testare ad Enrico così poi io e
Carlo lo testiamo sul MAC.

Domanda: ma su MACŠcosa usiamo poi per inviare i dati allo speccy, il
terminale?

Il giorno 24/02/15 19:17, "Enrico Maria Giordano"