[zxspectrum] Re: Molto ma molto ma molto interessanti oggettini su eBay

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Feb 2015 20:44:20 +0100

Potrei prenderlo ed inviartelo per fare dei test, mi interessa e molto
portare i TAP in una forma in cui li possa salvare su nastro direttamente
su SPECCY, + che trasferire delle immagini MGT che è comunque interessante
come lavorazione non c¹è dubbio.

Mi SAAAAAŠche mi faccio rimandare il mio vecchio PLUS 2 per fare le
masterizzazioni e poi vi mando i nastri marchiati OUTSOFT a tutti.

Un INCUBO insomma ;)

Il giorno 24/02/15 18:57, "Enrico Maria Giordano"