[zxspectrum] Modifica Speccy Bob per Mario

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 13 Dec 2007 08:52:31 -0000

Date: Thu, 13 Dec 2007 07:16:13 +0100
From: Mario
Subject: [zxspectrum] Re: Speccy clone TTL per Pino

>Riguardo al bug dello SpeccyBob riportato da Mario credo che
>prevedesse di essere collegato non alla tv ma ad un monitor CGA (o
>comunque RGB TTL come il 1084 commodore), potrebbe forse essere
>questa la ragione della mancata visualizzazione ???
>Eventualmente Mario potresti postare lo schema per correggerlo e
>magari collegarlo alla presa scart del tv ??

uff, non posso postarlo qui, se vuoi te lo mando in privato.. serve a
qualcun'altro?

Certamente ! in privato va benissimo !

cerelli@xxxxxxxxxxxx

Grazie in anticipo

Marco

DEXGATEMICRO il centralino VoIP multifunzione per l'azienda.
Prova gratuita per 4 utenti!

Scopri tutte le funzionalita' sul sito Dexgate.com