[zxspectrum] Re: Modifica Porta Kempston

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Sep 2013 21:02:47 +0200

io usavo i programmi di G1FTU sullo spectrum tramite la porta ear, peccato per il mare di interferenze che generava... :(

Complimenti! Va be che lo spectrum si prestava molto più che lo ZX81 a queste semplici modifiche. Ricordo che per fare una interfaccina RTTY al mio '81 mi dovetti accollare la spesa di una allora costosissima UART 82c51 senza contare i filtri a OP-AMP, con

lo spectrum sarebbero bastate le prese EAR e MIC e i filtri software... Comunque hai fatto un bel lavoro, semplice e pulito,