[zxspectrum] MobileZX

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 31 Jan 2006 06:27:22 -0800

Ciao a tutti,
con la scusa di approfondire la conoscenza di Java ho esteso un po' l'emulatore
mobilezx per cellulari con supporto Java.
Premetto subito che non sono ancora in grado di dare supporto per il
trasferimento sul vostro cell e che funziona (abbastanza lentamente) solo su
MIDP 2 (EMG, il "tuo" telefono supporta solo MIDP 1).
Rispetto al lavoro originale ho aggiunto:
- scansione completa della tastiera numerica
- espansione dello schermo (eliminando i menu su alcuni cellulari) e scaling
automatico per tutte le risoluzioni di display che ho individuato.
- supporto per mouse kempston.
- meccanismo un po' artigianale di packaging per cambiare lo snapshot senza
dover compilare tutto l'emulatore.
Se qualcuno e' disposto a fare dei test  si faccia avanti.