[zxspectrum] Re: Mirror di World of Spectrum

  • From: Giovanni Lagorio <lagorio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Nov 2007 18:17:43 +0100

> Io ho fatto la stessa cosa parecchi mesi fa... per ora ho scaricato
> solamente i giochi. E' stata durissima: infatti stroncano la
> connessione a chi scarica troppo e la mole di software +
> documentazione era più grande di un CD.

... "leggermente" più grande ;-)
Secondo questa pagina http://www.worldofspectrum.org/cdrom.html
sono 74 CD o 11 DVD! Le scansioni di libri e riviste sono enormi.
Io avevo provato a fare un mirror qualche mese fa e sono riuscito a
farmi bannare :-( (avevano ragione loro!) dopo svariati giga, ma senza
finire il mirror. Ora che mi hanno "sbannato", ma ho comunque deciso di
lasciar perdere.

Ciao,
Gio