[zxspectrum] Re: Mio ZX terminal

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Sep 2004 10:40:47 +0200

> SC2: comandi AT per il modem e logon su LINUX (notare la versione!)
> LYNX: navigo un po' con LYNX dalla Linux BOX
> EDIT: dalla macchina LINUX mi connetto in TELNET a un PC WinNT4 e
> lancio EDIT.EXE.

Allucinante... anzi, allucinogeno... vedere prima il login su Linux e
poi un programma Microsoft sullo stesso Spectrum... =:-)

Comunque io ho cominciato con Linux 0.99.qualcosa (pioniere incallito),
quindi per me la versione 1.2.13 era quella dei tempi delle vacche
grasse :-)

> un americano dici che qualcosa e` nice vuol dire che e` cosi` cosi`.

E che dire dell'amico messicano quando a colazione gli dicevano
"passami il burro" e lui allibito si girava intorno...? (dalle sue
parti "burro" significa "asino") :-)

Eh... e noi che ci lamentavamo dei dialetti Basic... :-)

> No e' un modo di dire! La Z finale fa "fico"

Temo pero' che abbia ragione: se uno ha bisogno di cercarsi in rete
delle "cute girls" (o peggio "girlz") allora vuol dire che... O:-)

Se fosse solo "onestamente" fico, avremmo il Zinklair Zx Zpektrum :-)
(ua', fichissimo!! sembrerebbe quasi il computer di Sturmtruppen) :-)