[zxspectrum] Re: Micridrive format e dettagli tecnici

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Luca Alimandi <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 14 Sep 2014 23:08:07 +0200

Ciao Luca,

in data sabato 13 settembre 2014, alle ore 20.06, hai scritto:

> Da qualche tempo ho ripreso a studiare un progetto (forse un po'
> bizzarro) per sfruttare l'Interface 1 e il Microdrive sostituendo però
> la troppo fragile e introvabile cartridge con una memoria Compact Flash.

Sto cercando di fare esattamente lo stesso. Il progetto e' aperto gia'
da  un  anno  ma  non  lo  sto  portando avanti molto speditamente per
mancanza  di  tempo.  Intanto puoi cominciare a leggerti il thread che
avevo  attivato  sul  WoS,  dove  c'e'  una  risposta interessante che
rimanda  a  uno  studio  ben  fatto  sui timing del protocollo seriale
Microdrive/IF1:

http://www.worldofspectrum.org/forums/showthread.php?t=44236

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.