[zxspectrum] Re: Mic e Ear su 16k

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 31 Dec 2007 00:10:14 +0100

EMG, mi ricollego ad un tuo vecchio messaggio, mi sembra fossi stato tu a chiederlo, come si può vedere dallo schema lo speaker pilotato è un 40 ohm di impedenza...c'era stato tempo fa un piccolo thread aperto a riguardo se non ricordo male, forse mentre si parlava del tuo speaker trapiantato nel giochino di tua figlia :-)))

Sì, è probabile (accidenti che memoria!). Però non vedo il nesso con il problema corrente.

EMG

EMG, era un messaggio del 22 aprile, l'ho ripescato :-)

//www.freelists.org/archives/zxspectrum/04-2007/msg00128.html

Comunque è stato Alessandro Poppi a dire dei 32 ohm, chiedo venia :-)