[zxspectrum] Re: Mic e Ear su 16k

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 30 Dec 2007 22:50:52 +0100

Perché non provi con un altro speaker o con una cuffia? Magari la riparazione del piedino non ha ripristinato correttamente la sua funzionalità. Però se il segnale non esce neanche dalla presa MIC allora non può dipendere dallo speaker.

EMG, mi ricollego ad un tuo vecchio messaggio, mi sembra fossi stato tu a chiederlo, come si può vedere dallo schema lo speaker pilotato è un 40 ohm di impedenza...c'era stato tempo fa un piccolo thread aperto a riguardo se non ricordo male, forse mentre si parlava del tuo speaker trapiantato nel giochino di tua figlia :-)))