[zxspectrum] Re: Mia seriale

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 27 Dec 2014 20:16:32 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 27/dic/2014, alle ore 17:09, Enrico Maria Giordano

> Peccato che quello delle BBS è un mondo che si è chiuso per sempre. Giusto?
> Oppure ci sono ancora BBS alle quali è possibile collegarsi? Sarebbe bello
> fare di nuovo un collegamento, specialmente ora che il contratto è flat. :-)

Mah, non credo davvero che esistano ancora BBS in vita.
Avrebbero un senso con Internet?

In realtà, non so neanche se oggi sarebbe possibile collegarsi con i vecchi
modem e le reti telefoniche odierne.
Mi sembra che qualcuno (Andrea, forse) mi abbia detto che i vecchi modem non
sono più utilizzabili.

Carlo