[zxspectrum] Re: Matthew Smith

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Aug 2004 21:00:15 +0200

> Mmm, visto ke 6 spesso all'Est...
> Anch'io ci vado (Rep.Ceca, Slovacchia, Polonia, Ungheria, Romania),

Se vuoi io devo organizzare per Romania, Slovacchia, Repubblica Ceca,
Lituania ed Estonia pero' devo vedere col lavoro... Di sicuro come ho già
detto andro' a Cracovia e poi in Romania (Bucarest o Timisoara oppure Baia
Mare dove ho visto hotel 3 stelle a soli 15 euro al giorno....) quindi se mi
dici quando vai magari facciamo il viaggio assieme. Mi sono stupito quando
sono venuto a
sapere che il computer Cip03 che ho acquistato alla modica cifra di 50 euro
equivale ad uno stipendio mensile medio di un rumeno... :-\