[zxspectrum] Re: Massimo danno con minimo sforzo...

  • From: "Alessandro" <alexvolta@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Aug 2005 11:36:50 +0200

>Ma avevi messo la RAM supplementare? Perche' senza quella non si puo'
>alterare la tabella delle chiamate al BIOS e quindi non si puo'
>estendere il controllo della sintassi dei comandi.

Si la RAM l'avevo aggiunta, anche per far andare il QuickDOS. Comunque la
mia intenzione era quella di rendere compatibile i comandi aggiuntivi dello
ZX sia senza interfacce esterne e sia con il Discovery, Plus D, Disciple e
IF1. I comandi li ho integrati nella ROM dello ZX del 48 e in una
versione personalizzata del 128.

Quel mio sistema non era valido per il Discovery. Appena digitato il nuovo
comando andava in crash.

Ciao.
Alessandro