[zxspectrum] Re: Massimo danno con minimo sforzo...

  • From: "Alessandro" <alexvolta@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Aug 2005 20:33:23 +0200

>La integrerei nel Discovery; nella mappatura delle periferiche ci sono
>buchi abbastanza grossi per metterci qualsiasi cosa... Inizialmente il
>progetto prevede una interfaccia esterna collegata all' edge connector,
>giusto per sbuggare la logica di controllo (prima) e le estensioni
>della ROM (poi) usando il sistema preesistente e funzionante.

Capisco. Io ebbi dei problemi a rendere compatibile i comandi aggiuntivi del
Project HD di EMG nella ROM dello ZX. Non capii bene la struttura
dell'intercettamento degli errori del Discovery e dopo svariati tentativi ci
rinunciai alla sua compatibilità. Mentre non ci furono incovenienti con la
Plus D e l'Interface One.

Ciao.
Alessandro