[zxspectrum] Manuale di Link

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 08:54:35 +0200

Ottima notizia! Il dischetto contenente il manuale di Link aveva solo una traccia rovinata all'inizio del secondo lato che sembra non coinvolgere i file che ci interessano.

Ho provato a caricare tutte le pagine con il DTP Pack e a guardarle in anteprima e, per quello che ho potuto vedere (l'anteprima del DTP Pack è molto piccola), non sembrano esserci errori.

Quindi, a meno di brutte sorprese durante la stampa con il DOSPrinter, sembra che la missione "salvate il soldato Link" sia stata completata con successo! :-)