[zxspectrum] Re: Manuale Spectaculator e pmwiki...

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Feb 2010 23:02:27 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 4 febbraio 2010 22.14
Oggetto: [zxspectrum] Re: Manuale Spectaculator e pmwiki...

Devo dire che non sono d'accordo con nessuno dei 2.

Beh, l'avevo premesso che sarei stato in minoranza. :-)

Internet è una vera rivoluzione comunicativa,

Sicuramente. Come anche la TV lo è stata, a suo tempo. E ora guarda cos'è diventata.

Quindi il Web si autoregola:

Quello che dici è molto bello ma purtroppo nella pratica non sta succedendo.

Wikipedia docet!

Appunto: Wikipedia è piena zeppa di ca**ate.

Ma penste anche a WOS: secondo voi sarebbe cresciuto
in quel modo se non fosse stato per l'intuizione di
lasciare agli utenti la possibilità di sottoporre
materiale, segnalandoli poi nelle news in home page?

Sottoporre va bene. Ma poi ci dev'essere un controllo. Lasciare piena libertà no. Questo però apre il fianco a potenziali problemi anche peggiori. Francamente non ho nessuna soluzione da proporre, mi dispiace. Il problema è troppo complesso e probabilmente va lasciato che maturi da solo.