[zxspectrum] Re: Manuale Opus in italiano

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Nov 2005 16:14:47 +0100

On Sat, 19 Nov 2005 05:20:48 +0100, Davide Barlotti wrote:

>il manuale in italiano dell'Opus lo trovi nel sito di fadser
>http://web.tiscali.it/spectrumnostalgia/manuali.html
>che proprio recentemente si cancellato dalla lista :(

Ecco, non vorrei sembrare cattivo, ma... uno arriva, sta zitto zitto,
poi si lamenta che le discussioni in corso non sono di suo gradimento e
se ne va... e io continuo a domandarmi perche' non ha partecipato
attivamente alla lista PRIMA di inc...rsi, magari facendola diventare
un po' piu' simile a come la voleva lui...

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd