[zxspectrum] Re: Manic miner ultraveloce

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Mar 2013 14:14:24 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Paolo Ferraris" <pieffe8@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 14 marzo 2013 6.45
Oggetto: [zxspectrum] Re: Manic miner ultraveloce

> Provato: carica il loader ma poi non succede più niente e alla fine
> del blocco dati resta tutto bianco.

Uhm... difficile capire quale possa essere il problema. Forse
addirittura non riesce ad agganciare il segnale di sync...

Per curiosita`, eri riuscito a caricare il wav di Stefano Donato di
qualche settimana fa su uno spectrum vero?

Sì, ero riuscito (l'avevo anche scritto).

Nel frattempo, eccoti un nuovo wav da provare. Questa volta ho aggiunto
effetti del bordo.
Dopo il loader normale, il bordo si dovrebbero alternare linee sottili
azzurro-rosso per brevissimo tempo, e poi il bordo dovrebbe diventare
multicolore per il resto del tempo.

Lo potresti provare e dire dove si ferma?

Con questo almeno riesco a capire dove si blocca: circa tra 8 e 9 secondi le righe sul bordo spariscono e vengono sostituite da un lampeggio dello stesso (sembra che cicli i colori ma io ho il monitor verde). Alla fine continua a ciclare.