[zxspectrum] MakeTZX è open source

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Apr 2011 02:41:58 +0200

Ciao a tutti,

per chi fosse interessato, io e Stefano abbiamo rilasciato i sorgenti di MakeTZX, che si possono scaricare dalla mia pagina temporanea:
http://www.webalice.it/luca.bisti/zx

Sempre per chi fosse interessato, la cosa è nata dopo l'ennesimo attacco nei nostri confronti, questa volta accusati di aver deliberatamente inserito del codice "malevolo" in MakeTZX in modo che i files risultanti funzionassero esclusivamente con il nostro RealSpectrum. Roba da neuropsichiatria. Ci siamo ritirati anni fa da quella scena e abbiamo volutamente ignorato tutta l'acqua sporca che è passata sotto i ponti, ma stavolta abbiamo inspiegabilmente perso le staffe e siamo tornati a difenderci.

http://www.worldofspectrum.org/forums/showthread.php?t=33916
I miei post iniziano a pagina 11.

Tra i vari effetti collaterali provocati dalle angherie di Dunny e Kendall si annovera questa volta l'abbandono del forum da parte di Tomaz Kac, inventore del formato TZX.

Avremo sbagliato qualcosa anche noi, ma cazzo se sono stronzi...

Luca