[zxspectrum] Re: MakeTZX

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Sep 2014 15:09:31 +0200

Il 26/09/2014 15:02, Stefano ha scritto:

Maketzx ti ha marcato qualche crc err e asterisco durante la
conversione? in ogni caso io per la prova del 9 caricavo il gioco a fine
conversione su real spec e vedevo se caricava o dava loading error. ma
in ogni caso se dà crc ok ho sempre visto che funzionava il tutto alla
perfezione

Non ho visto errori in MakeTZX. Allora che faccio, posso dare per buona la conversione?

A proposito: ora funziona anche su Spectaculator (mentre il tentativo precedente andava in errore).