[zxspectrum] Re: Magnun Gun Spectrum

  • From: Alessandro Dorigatti <adorigatti@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Jun 2011 09:00:18 +0200

Ciao!
Non so se sparo una cavolata, ma se il funzionamento fosse simile a
quello di una penna ottica, in testa al dispositivo ci potrebbe essere
un foto-resistore che capta il passaggio del pennello che ridisegna lo
schermo (CRT) e in base al tempo trascorso dal segnale di interrupt è
possibile capire dove stiamo puntando. Certo che in questo caso si
presuppone di usare la pistola ad una certa distanza dalla TV.. quindi
non ho idea se ciò che dico stia in piedi...

Boh?

AlessandroD