[zxspectrum] Re: MC Microcomputer: link funzionanti?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Sep 2014 01:04:34 +0200

Il giorno 19 settembre 2014 23:23, Salvatore Lasorella <
salvatore.lasorella@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

>  Ciao a tutti.
> Qualcuno ha a portata di mano link funzionanti da cui scaricare MC
> Microcomputer.
> Grazie in anticipo.

Ciao,
io nel 2012 avevo creato i pdf dalle scansioni effettuate da Andrea De
Prisco (quelle che trovi in pratica sul sito indicato da Gabriele poco fa e
sfogliabili solo online).

Non è un lavoro che ho completato (te pareva...) ma ho tutti i files su
hard disk e sono in lavorazione (molte pagine hanno scritte a biro,
difetti, ecc. e mi rallentavano perché davo una rapida sistemata prima di
creare ogni pdf). A breve farò l'upload di quelli mancanti.
Quelli che puoi scaricare al momento sono a questo mio link ex-SkyDrive:
http://sdrv.ms/WHgskk

Nota: ricorda che la qualità è quello che è, non sono scansioni mie e non
sono a 300 dpi.
Nel 2012 non c'era scelta, o così o così, ma ora credo tu possa già trovare
qualche numero scansito molto meglio (spero) su uno dei siti tipo
Microatena o Retroedicola, credo, ma non so a quale link...