[zxspectrum] Re: MC Microcomputer

  • From: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Sep 2012 12:38:02 +0200

----- Original Message ----- From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, September 26, 2012 12:23 PM
Subject: [zxspectrum] Re: MC Microcomputer

Grazie per il lavoro svolto!! Ho "sfogliato" il numero 1 e c'è una
bellissima news sull'upgrade del basic dello Z80, per installare il quale
bisognava SOSTITUIRE LA ROM!!

Viene spontaneo il confronto con il modo di fare update di oggi :-)

Beh, il Basic era praticamente il firmware.

EMG

Se non ricordo male, Enrico, Alessandro Brienza aveva approntato qualcosa del genere per lo Spectrum (o plusD?). Mi aveva anche spedito uno Z80A da sostiture a quello originale, ma non ricordo perfettamente per quale motivo.
Qualche bug presente nel software?
Ciao
Pasquale