[zxspectrum] MC Microcomputer

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Sep 2012 18:13:01 +0200

A qualcuno di voi interessano i primi 100 numeri di MC Microcomputer in PDF?

Li avevo realizzati tempo fa (senza sostanziale perdita di qualità)
dalle singole .jpg scaricate grazie al programmino creato da Enrico.
I primi numeri sono sui 27 MB l'uno circa, poi all'aumentare delle
pagine aumenta la dimensione, fino a superare i 100 MB.

Se vi interessano, potete scaricare i primi 6 che ho messo sulla mia
casella Dropbox per un amico:

https://dl.dropbox.com/u/15717130/MC%20Microcomputer%20001.rar
https://dl.dropbox.com/u/15717130/MC%20Microcomputer%20002.rar
https://dl.dropbox.com/u/15717130/MC%20Microcomputer%20003.rar
https://dl.dropbox.com/u/15717130/MC%20Microcomputer%20004.rar
https://dl.dropbox.com/u/15717130/MC%20Microcomputer%20005.rar
https://dl.dropbox.com/u/15717130/MC%20Microcomputer%20006.rar

Fatemi sapere se/quando posso cancellarli, così ne carico altri.
Il totale è quasi 5 GB.

Massimo