[zxspectrum] Lucky Strikes Back

  • From: luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Feb 2005 22:14:09 +0100

E' stata dura ma ce l'ho fatta! una competizione agguerrita, una lotta senza
esclusione di pixel, e alla fine...ne e' restato solo uno!

Ebbene si'!  ho piantato l'italico vessillo in terra inglese, la madrepatria
del nostro amato sinclair! Il mio lavoro "Mazinger ZX" si e' classificato
*primo* alla graphic competition di raww.orgy, uk zx demoscene party 2005,
 tenutosi a Yeovil, Somerset e organizzato dal mitico sito raww.org

il link per vedere il lavoro e' questo:

http://www.zxdemo.org/item.php?id=7128

Prossimamente lo mettero' nella gallery del mio sito :)

Come? Quanti erano i partecipanti alla  graphic compo? Ah...hemm...gia' ..ben
due! :DDD

Lucky