[zxspectrum] Re: Low 16k ram module.

  • From: "Matthew" <unoptanio@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 Aug 2013 01:11:35 +0200

Eh eh, grazie Stefano della risposta, come vedi ci sono cascato anche se ho un altro issue 3B con condensatori ceramici a disco da 47 nano mi sembra, ad ogni modo mai visti condensatori con le sembianze di resistenze in tutto e per tutto :-)))

----- Original Message ----- From: "Stefano Donati" <sd75@xxxxxxxxxx>
Da: "Matthew" <unoptanio@xxxxxxxxx>
Inviata: 26 agosto 2013 14:41
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Re: Low 16k ram module.

Occorre dissaldare l'intero banco, montare degli zoccoli ed innestare su
di essi la schedina. Lavoro non per tutti data l'estrema fragilita' delle
piste.

Saluti,

Gennaro

Scusa Gennaro, ma tu che sei più esperto visto che sei hardwarista, noto
sotto le ram, sia banco da 16 che 32k, ci sono delle resistenze rosa a 5
bande colorate, ma la serigrafia indica dei condensatori: mi chiedo se sia
corretto tutto ciò...stessa configurazione sul mio issue 3B 1983, grazie.