[zxspectrum] Re: Lords of midnight

  • From: spottedkat <spottedkat@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Sep 2004 23:08:32 +0200

Forse non mi sono spiegato bene: se un sito contiene dialer e roba del
genere come ci si può fidare di ciò che si scarica da esso?

Ad-Aware elimina proprio i dialer e cose simili.
Ma in genere stì posti mirano ad avere i soldi nella pubblicità e redirect, i quali li pagano, più che danneggiare direttamente gli users.

Ricordati
sempre che è virtualmente impossibile per qualsiasi antivirus e simili
sapere cosa farà un programma eseguibile una volta lanciato...

Non mi sembra comunque una ragione sensata per bannarsi dai download dalla rete, anche se solo videoludici, dato che i buchi nella sicurezza si fanno sempre nonostante la nostra buona volontà... perciò se si hanno dubbi sui download, direi che è meglio farli girare su un sistema isolato dove non fa male a nessuna altra macchina, invece di proibirsi i download...

Ciao
SpottedKat