[zxspectrum] Re: Looking for MGT images . Please help.

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Jul 2014 00:04:26 +0200

Il giorno 25 luglio 2014 09:59, Enrico Maria Giordano <

> Interessante...
>>

> Per quello che ricordo della mia esperienza al riguardo, ogni gioco era
> più o meno un caso a sé. E' stato un vero peccato che zio Clive non avesse
> imposto uno standard anche per i dischi... :-(

Sì, però immagino ci siano determinate sequenze di bytes (più o meno
definite e ricorrenti) da cercare nel codice...
Magari Cesare, se ha voglia e si ricorda come fare, può buttar giù qualche
linea guida veloce, così, tanto per non far sì che tutto cada nell'oblio...
come lacrime nella pioggia...