[zxspectrum] Re: Logic Analyzer

  • From: Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Nov 2014 23:47:49 +0100

Suggerisco di utilizzare il "pixel doubler": F11 -> Blitting FX -> Pixel Scaler 2x (oppure aggiungi la direttiva "BlitterFX: 1" nella sezione [Video]).

Stefano.

Il 27/11/2014 22:47, Luca Alimandi ha scritto:
Mi rispondo da solo, perchè dopo un po' ho capito che era solo un aggiornamento, e quindi ho copiato i due file exe e txt nella cartella del vecchio. Ora funziona ma continuo a vedere questo: (grandezza reale, occupa circa un terzo dello schermo completo! non riesco nemmeno a leggere le scritte...)

---