[zxspectrum] Re: Logic Analyzer

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Nov 2014 22:29:18 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 27/11/2014 00:16, Luca Alimandi ha scritto:

Apri realspec.ini e leggi i commenti. C'è la sezione video. Puoi
mettere in fullscreen, cosa che Fuse non può fare. :-)

Ho già provato, ed anche varie combinazioni, ma non ne vuole sapere. Se
uso uno dei Mode Vesa consigliati, funziona, ma ho un'immagine che
occupa meno di un quarto dello schermo, ed al suo interno ho sempre un
francobollo di pochi cm...
Se cerco di usare una risoluzione maggior e (ad esempio 800 x 600),
l'accetta, ma sembra non cambiare nulla, o meglio vedo un grande
contorno nero e al centro sempre lo stesso francobollo... :-(

Ma non è che stai usando la versione DOS? Devi usare questa:

http://ramsoft.bbk.org.omegahg.com/emul/rs32-latest.zip

Rimarrebbe da provare Spectaculator, ma non l'ho fatto perchè è a
pagamento e in genere mi scoccia installare demo che poi scadono...

Io l'ho comprato e non mi sono pentito.

Perchè non provi a scaricare il mio file con Fuse? Magari è l'unico che
riesce a leggerlo correttamente, visto che l'ha creato lui? Se è così...
alla faccia degli standard!!!

No, Fuse l'ho tenuto per diverso tempo e poi l'ho cancellato per disperazione, tanto funzionava male. Non torno indietro, a meno che non ne facciano un aggiornamento. E comunque è tuo interesse produrre un TAP che funzioni almeno sugli emulatori principali, no?

EMG

Non so, mi sembrava di aver scaricato la versione per Windows. Avevo trovato questo link sul sito "RealSpectrum":

http://ramsoft.bbk.org.omegahg.com/emul/rs32-r14b-i686.zip

Provo a installare quella che mi hai segnalato e ti faccio sapere!...
Grazie, intanto.

--

|_ /-\