[zxspectrum] Re: Logic Analyzer

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Nov 2014 22:10:09 +0100

Massimo Raffaele ha scritto:
Il giorno 27 novembre 2014 00:16, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx <mailto:luca.alimandi@xxxxxxxxxx>> ha scritto:

    Enrico Maria Giordano ha scritto:

        Apri realspec.ini e leggi i commenti. C'è la sezione video.
        Puoi mettere in fullscreen, cosa che Fuse non può fare. :-)

        EMG

    Ho già provato, ed anche varie combinazioni, ma non ne vuole
    sapere. Se uso uno dei Mode Vesa consigliati, funziona, ma ho
    un'immagine che occupa meno di un quarto dello schermo, ed al suo
    interno ho sempre un francobollo di pochi cm...
    Se cerco di usare una risoluzione maggior e (ad esempio 800 x
    600), l'accetta, ma sembra non cambiare nulla, o meglio vedo un
    grande contorno nero e al centro sempre lo stesso francobollo... :-(

    Ho provato anche il full screen ma è peggio che andar di notte!
    Tutti i colorisfalsati, sembra quasi in reverse, e completamente
    sfocato...

Che versione di RealSpectrum stai usando?

Max

V0.97.26

--

|_ /-\