[zxspectrum] Re: Logic Analyzer

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Nov 2014 21:24:48 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:
Non so perché ma oggi non funziona più la lettura del suono dal registratore, neanche con la versione di ieri... :-(

Hai ragione tu, bisogna provare con lo Spectrum vero.

Ma al momento sono troppo incasinato con le cassette di Carlo... :-)

EMG

Fatto veramente strano, però! Come è possibile che una cosa che funzionava ieri non funzioni più oggi? Se ho capito bene non dipende dalle modifiche che ho apportato, perchè te lo fa anche con il file precedente (che ieri ti dava i risultati giusti...) E' così?

Non credo che c'entri nulla, ma mi è successa una cosa strana: dopo che ho spento il PC, quando l'ho riacceso, oggi pomeriggio, sono sparite tutte le icone del desktop! Ho riavviato un paio di volte pensando ci fosse qualche ritardo dovuto agli aggiornamenti vari (Windows, antivirus, ecc.), ma niente! Finalmente ho guardato le impostazioni del desktop e ho scoperto che mancava la spunta su "Mostra icone del desktop"! Non capisco come sia potuto avvenire, visto che non ho assolutamente toccato qull'impostazione (almeno volontariamente)!...

Va beh, tutto è bene quello che finisce bene (ammetto che per un attimo me la sono fatta sotto dalla paura di aver preso un virus! :-) ), ma rimane l'incognita del come sia potuto succedere...

I miscteri dei miscteri dell'infommatica!...

Ah, dimenticavo: ora sistemo la versione nel titolo di LogAn 1.0.1 e lo rimetto in linea. E' bene fare le cose in modo ordinato! ...

--

|_ /-\