[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Feb 2004 00:12:57 +0100

On Sun, 15 Feb 2004 21:03:25 +0100, Stefano wrote:

>:-)))
>dove di preciso?

Non ricordo, poche decine di byte dopo il presunto blocco del
programma...

>cosa intendi per "dump"?

Quando usi un qualsiasi monitor, dump e' la rappresentazione a video di
una porzione di memoria, indicata in due colonne rispettivamente di
numeri esadecimali e caratteri ASCII.

>memoria? eppure mi ricordo di qualche programma dove c'erano i complimenti
>nel caso qualcuno fosse riuscito a raggiungere il listato...

I miei tentativi di sprotezione dello Speedlock erano stati fatti con
la prima versione che avevo trovato in Raid over Moscow.

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd